garanzia italiana
Spese gratuite ordini oltre € 99,00

Post Vendita

SOSTITUZIONE ARTICOLO CONSEGNATO NON FUNZIONANTE: DOA

 

La procedura DOA (Dead On Arrival) può essere attivata quando il prodotto acquistato risulta essere "non funzionante già dal primo utilizzo". Questa Garanzia può essere esercitata comunicando il problema entro 48h dal ricevimento della merce via e-mail a assistenza@promusicbari.it


Una volta attivata, il servizio clienti di ProMusicBari proporrà al Cliente, sulla base della disponibilità dell'articolo DOA in quel momento, la sostituzione del componente guasto o l'emissione di una Nota di accredito con contestuale bonifico bancario sul conto corrente del Cliente. L'importo della eventuale nota di accredito e del bonifico sarà calcolato tenendo in considerazione eventuali sconti e promozioni presenti nella fattura d'acquisto e in ogni caso la sostituzione dell'articolo avverrà entro i 60gg successivi all'apertura della pratica.

L'articolo guasto dovrà essere spedito a mezzo corriere all'indirizzo che il servizio clienti
 vi indicherà. Le spese di trasposto saranno a carico dell'utente.

La merce oggetto di DOA dovrà essere rispedita utilizzando una scatola rigida che contenga la confezione originale (salvo eccezioni autorizzate; es. pacchi molto voluminosi); la quale dovrà essere ASSOLUTAMENTE :

- priva di qualunque scritta o strappo
- completa di tutto il materiale a corredo
- completa delle protezioni interne per preservarne il buono stato durante il trasporto

In assenza delle condizioni sopra elencate la merce verrà rispedita al cliente a sue spese e non sarà possibile alcuna sostituzione.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. OK