garanzia italiana
Spese gratuite ordini oltre € 99,00
Spedito Gratis
Classico L4 (30374)
€ 2.599,00
Quantità:
Aggiungi alla tua Wishlist
Disponibilità: ENTRO 20 GIORNI

Il nuovo Classico L4 rappresenta l’apice del suono digitale per organo e orchestra, fondendo l’eleganza della tradizione organistica con la più avanzata tecnologia. Evoluzione dell’acclamato Classico L3, offre un suono superiore, una versatilità straordinaria e un’interfaccia ancora più intuitiva, grazie ai nuovi pistoni per la memoria che garantiscono un controllo più immediato e un’esperienza di esecuzione ancora più coinvolgente.

Il nuovo Classico L4 conserva il suo design iconico e il carattere tanto amato, offrendo però ancora di più.

 

Caratteristiche tecniche:
  • Qualità audio a 24 bit / 48 kHz
  • Oltre 15 secondi di suono surround 3D
  • Registrazione e riproduzione integrate
  • Un’esclusiva combinazione di tecnologie di campionamento e modellazione basate su algoritmi proprietari
  • Wave Memory da 3,2 GB per una libreria sonora ricca e dettagliata, con suoni nitidi e profondi.
  • 7 tipologie di organo predefinite: Italiano, Olandese, Americano, Francese, Inglese, Nord Europeo e Tedesco.
  • 2 tipologie personalizzabili (User1 e User2) per creare e salvare i tuoi suoni unici.
  • 126 voci d’organo autentiche e realistiche.
  • 55 voci orchestrali, perfette per integrare l’organo in contesti sinfonici.
  • Integrazione completa con la pedaliera, per un’autentica esperienza organistica.
  • Manuale I: 8 registri, con integrazione diretta con la pedaliera.
  • Manuale II: 7 registri, anch’esso collegato alla pedaliera.
  • Controllo flessibile dei registri: accensione/spegnimento intuitivo per gestire facilmente tutte le combinazioni sonore.
  • 8 pistoni x 4 banchi sotto la tastiera, per richiamare rapidamente le tue impostazioni preferite.
  • Modalità tastiera a 3 sezioni: Manuale I, Manuale II e Pedale, per performance versatili e dinamiche.
  • Interruttori dedicati per attivare o disattivare rapidamente Manuale I e II durante l’esecuzione.
  • Audio digitale USB (24-bit/48 kHz) per collegamenti diretti con Mac, Windows e Linux, ideale per registrazioni in alta qualità senza schede audio esterne.
  • Compatibilità totale con DAW, per integrare facilmente il Classico L4 nei tuoi setup di produzione musicale.
  • Bluetooth Audio Streaming per ascoltare e suonare direttamente sulle casse dell’organo.
  • MIDI BLE 4.2 per una comunicazione MIDI wireless semplice e veloce con app e DAW compatibili.
  • Con una tastiera a 76 note ‘dynamic sensitive’, un amplificazione interna con EQ digitale, il Classico L4 è la tastiera ideale per esecuzioni dal vivo, produzione musicale e studio bilanciando tradizione e innovazione.
  • Dimensioni: 1105 x 337x 124 mm
  • Peso: 14 Kg

Prodotti correlati